domenica 2 marzo 2014

MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2014


Cari figli, vengo a voi come Madre
e desidero che in me, come Madre,
troviate dimora, conforto e riposo. 

Perciò, figli miei,
apostoli del mio amore, pregate!

Pregate con umile devozione,
obbedienza e totale fiducia nel Padre Celeste!

Abbiate fiducia,
come anch’io ho avuto fiducia
quando mi è stato detto che avrei portato
la Benedizione della Promessa.

Che dal vostro cuore giunga sempre
sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”!

Perciò abbiate fiducia e pregate,
perché io possa intercedere per voi presso il Signore,
affinché vi dia la benedizione celeste
e vi riempia di Spirito Santo.

Allora potrete aiutare
tutti coloro che non conoscono il Signore.

Voi, apostoli del mio amore,
li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia.

Pregate per i vostri pastori
e confidate nelle loro mani benedette!
Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento