mercoledì 2 aprile 2014

MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2014


Cari figli,
con materno amore desidero aiutarvi

affinché la vostra vita
di preghiera e di penitenza
sia un vero tentativo
di avvicinamento a mio Figlio
e alla sua luce divina,
affinché sappiate distaccarvi dal peccato.

Ogni preghiera, ogni Messa ed ogni digiuno
sono un tentativo di avvicinamento a mio Figlio,
un rimando alla sua gloria
e un rifugio dal peccato.
Sono la via ad una nuova unione
tra il Padre buono ed i suoi figli.

Perciò, cari figli miei,
con cuore aperto e pieno d’amore
invocate il nome del Padre Celeste,
affinché vi illumini con lo Spirito Santo!

Per mezzo dello Spirito Santo,
diventerete una sorgente dell’amore di Dio:
a quella sorgente berranno
tutti coloro che non conoscono mio Figlio,
tutti gli assetati dell’amore e della pace
di mio Figlio.

Vi ringrazio.

Pregate per i vostri Pastori!
Io prego per loro
e desidero che sentano sempre
la benedizione delle mie mani materne
ed il sostegno del mio Cuore materno.

Nessun commento:

Posta un commento