venerdì 2 ottobre 2015

MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2015


Cari figli,
sono qui in mezzo a voi 
per incoraggiarvi, 
riempirvi del mio amore 
e invitarvi nuovamente 
ad essere testimoni 
dell’amore di mio Figlio. 

Molti miei figli 
non hanno speranza, 
non hanno pace, 
non hanno amore.
Essi cercano mio Figlio, 
ma non sanno 
come e dove trovarlo. 

Mio Figlio apre loro le braccia, 
ma voi aiutateli 
a giungere tra le sue braccia!

Figli miei, 
per questo dovete pregare 
per l’amore. 
Dovete pregare moltissimo
per avere quanto più amore possibile,
perché l’amore vince la morte 
e fa sì che la vita continui. 

Apostoli del mio amore, 
figli miei: 
unitevi in preghiera 
con cuore vero e semplice, 
per quanto lontani siate 
gli uni dagli altri!
Incoraggiatevi gli uni gli altri 
nella crescita spirituale, 
come vi sto incoraggiando io!

Veglio su di voi 
e sono con voi 
ogni volta che pensate a me. 

Pregate anche per i vostri Pastori, 
per coloro che hanno rinunciato 
a tutto 
per mio Figlio e per voi!
Amateli e pregate per loro!
Il Padre Celeste ascolta le vostre preghiere.
Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento