sabato 18 marzo 2017

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2017 A MIRJANA

Cari figli,
il mio desiderio materno
è che i vostri cuori 
siano riempiti di pace 
e che le vostre anime siano pure,
affinché alla presenza di mio Figlio 
possiate vedere il suo volto. 

Perché, figli miei, come Madre so
che avete sete di consolazione, speranza e protezione. 

Figli miei, voi, coscientemente ed incoscientemente 
cercate mio Figlio. 

Anch'io mentre trascorrevo il tempo terreno
gioivo, soffrivo e con pazienza 
sopportavo i dolori, 
finché il mio Figlio nella sua gloria
li ha eliminati. 
Perciò dico a mio Figlio: - Aiutali sempre! 

Voi, figli miei, con amore veritiero
illuminate le tenebre dell'egoismo
che avvolgono sempre di più i miei figli!
Siate generosi!
Le vostre mani e il vostro cuore 
siano sempre aperti!

Non temete!
Abbandonatevi a mio Figlio 
con fiducia e speranza! 

Guardando verso di Lui
vivete la vita con amore!

Amare significa 
donarsi, sopportare e mai giudicare. 
Amare significa vivere 
le parole di mio Figlio. 

Figli miei, come Madre vi dico: 
soltanto l'amore veritiero 
guida alla felicità eterna.
Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento