lunedì 4 giugno 2012

MISTERI GLORIOSI


1. La Resurrezione di Gesù.
“Cari figli, anche oggi vi invito
alla conversione personale.
Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita,
a testimoniare, amare, perdonare
e portare la gioia del Risorto,
in questo mondo in cui mio Figlio è morto
e in cui gli uomini
non sentono il bisogno di cercarlo
e di scoprirlo nella propria vita!”.

2. L’Ascensione di Gesù al Cielo.
“Cari figli, non dimenticate che qui sulla terra
siete in cammino verso l’eternità
e che la vostra dimora è in Cielo!”.

3. La discesa dello Spirito Santo
su Maria e sugli Apostoli
riuniti in preghiera nel Cenacolo.
“Cari figli, la gente prega in modo sbagliato.
Si reca nelle chiese e nei santuari
per chiedere qualche grazia materiale.
Pochissimi, invece, chiedono
il dono dello Spirito Santo.
La cosa più importante per voi
è proprio implorare che discenda lo Spirito Santo,
perché se avete il dono dello Spirito Santo
avete tutto.
Rinnovate la vostra preghiera personale,
e in modo particolare pregate lo Spirito Santo
affinché vi aiuti a pregare col cuore.
Pregate che lo Spirito Santo vi illumini
e vi guidi sulla via della santità!
Figlioli, permettete allo Spirito Santo
di guidarvi sulla strada
della verità e della salvezza,
verso la vita eterna!”.

4. L’assunzione in Cielo
in anima e corpo di Maria.
“Cari figli, vi invito di nuovo
a seguirmi con gioia.
Desidero guidarvi tutti
a mio Figlio e vostro Salvatore.
Dio mi manda tra voi per amore,
per aiutarvi a capire che senza Lui non c’è futuro,
né gioia, ma sopratutto non c’è salvezza eterna.
Vi amo e desidero condurvi tutti
con me in Paradiso...
Cari figli, io desidero che tutti voi
veniate a portarmi un regalo speciale,
in Paradiso: la vostra santità”.

5. L’incoronazione in Cielo di Maria
e la gloria degli Angeli e dei Santi.
“Cari figli, vi invito nella mia missione,
accompagnatemi a cuore aperto
con totale fiducia!
La mia via nella quale vi guido a Dio è difficile,
ma perseverate e alla fine gioiremo tutti in Dio!
Perciò, cari figli, non cessate di pregare
per il dono della fede!
Solo attraverso la fede,
la parola di Dio sarà luce
in questa tenebra che vi vuole avvolgere.
Non temete, io sono con voi!
Dio mi ha mandato per guidarvi
verso la vita eterna...
In Cielo c’è la gioia!”.

Nessun commento:

Posta un commento