lunedì 30 settembre 2013

I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE - 70


Cari figli, pregate in questo mese!

Dio mi concede ogni giorno
di potervi aiutare con delle grazie,
per difendervi dal male.
 
Questo è il mio mese!
 
Io ve lo voglio donare.
 
Voi soltanto pregate,
 e Dio vi concederà
le grazie che cercate.
 
Io vi aiuterò in questo.
 
Grazie per aver risposto
alla mia chiamata.
 
Così promise nostra Madre
il 25 ottobre 1984.
 
Preghiamo, dunque, con fede,
con amore,
con perseveranza,
ponendo le nostre suppliche
- soprattutto il S. Rosario,
la sua preghiera prediletta -
nel suo Cuore di Madre e di Regina,
che tutto può
sul Cuore divino di Cristo.
 
Preghiamo in modo speciale
affinché Ella ci difenda dal male
che vuole sedurci,
allontanandoci da Dio
e dai suoi eterni, immutabili Comandamenti.
 
Preghiamo al fine di essere
tutti suoi, tutti di Maria.

Nessun commento:

Posta un commento