giovedì 2 ottobre 2014

MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2014


Cari figli,
con materno amore vi prego:
amatevi gli uni gli altri!

Che nei vostri cuori sia
come mio Figlio ha voluto fin dall’inizio:
al primo posto l’amore verso il Padre Celeste
e verso il vostro prossimo,
al di sopra di tutto ciò che è di questa Terra.

Cari figli miei,
non riconoscete i segni dei tempi?

Non riconoscete 
che tutto quello che è intorno a voi,
tutto quello che sta succedendo,
accade perché non c’è amore?

Comprendete che la salvezza 
è nei veri valori,
accogliete la potenza del Padre Celeste,
amatelo e rispettatelo!

Camminate sulle orme di mio Figlio!

Voi, figli miei, apostoli miei cari,
voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me
 perché siete assetati,
siete assetati di pace, di amore e di felicità.
Dissetatevi dalle mie mani!
Le mie mani vi offrono mio Figlio,
che è Sorgente d’acqua pura.
Egli rianimerà la vostra fede
e purificherà i vostri cuori,
perché mio Figlio ama con cuore puro
ed i cuori puri amano mio Figlio.

Solo i cuori puri sono umili 
e hanno una fede salda.
Io vi chiedo cuori del genere, figli miei!

Mio Figlio mi ha detto
che io sono la Madre del mondo intero:
prego voi, che mi accogliete come tale,
che con la vostra vita, preghiera e sacrificio
mi aiutiate affinché tutti i miei figli
mi accolgano come Madre,
perché io possa condurli 
alla Sorgente d’acqua pura.


Vi ringrazio.


Cari figli miei,
mentre i vostri Pastori,
con le loro mani benedette,
 vi offrono il Corpo di mio Figlio,
ringraziate sempre nel cuore mio Figlio 
per il suo sacrificio
e per i Pastori che vi dà sempre di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento