mercoledì 18 marzo 2015

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2015

Cari figli, 
con il cuore pieno vi prego, 
vi prego, figli, 
purificate i vostri cuori dal peccato 
e orientateli a Dio 
e alla vita eterna!

Vi prego,
 siate svegli e aperti per la verità! 

Non permettete 
che le cose di questa Terra 
vi allontanino dalla felicità 
in unione con mio Figlio! 

Io vi guido sulla via 
della vera sapienza 
perché solo attraverso la sapienza vera 
potrete conoscere la vera pace e il vero bene. 

Non perdete tempo 
cercando dal Padre celeste i segni, 
perché il segno più grande 
ve lo ha già dato: mio Figlio. 

Perciò, figli miei, 
pregate affinché lo Spirito Santo 
vi possa condurre alla verità 
e attraverso la conoscenza della verità
diventiate una cosa sola 
con il Padre Celeste e con mio Figlio.

Questa è la conoscenza 
che dà la felicità su questa Terra 
e apre la porta 
alla vita eterna e all’amore sconfinato. 

Vi ringrazio.

Mirjana ha detto che la Madonna 
si è rivolta a noi come ai suoi figli 
che ama con amore incommensurabile. 
Alla fine Mirjana ha aggiunto: 
"Questa bellissima giornata 
della venuta della Madonna 
in mezzo a noi sulla Terra, 
il Paradiso che scende sulla Terra, 
non è perché è il mio compleanno. 
La Madonna non ha fatto neanche cenno 
al mio compleanno,
perché per Lei il mio compleanno 
è come il compleanno 
di ognuno di voi. 
Quando cominceranno a rivelarsi
 le cose per le quali è venuta, 
capirete perché ha scelto il 18 marzo".

Nessun commento:

Posta un commento