mercoledì 2 dicembre 2015

MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2015


Cari figli, 
io sono sempre con voi, 
perché mio Figlio 
vi ha affidato a me. 

E voi, figli miei, 
voi avete bisogno di me, 
mi cercate, venite a me 
e fate gioire il mio Cuore materno. 

Io ho ed avrò sempre amore per voi, 
per voi che soffrite e che offrite
i vostri dolori e le vostre sofferenze 
a mio Figlio e a me. 

Il mio amore cerca 
l’amore di tutti i miei figli 
ed i miei figli cercano il mio amore. 

Per mezzo dell’amore, 
Gesù cerca la comunione 
tra il Cielo e la Terra, 
tra il Padre Celeste e voi, miei figli, 
la sua Chiesa. 

Perciò bisogna pregare molto, 
pregare ed amare la Chiesa 
a cui appartenete. 

Ora la Chiesa soffre 
ed ha bisogno di apostoli 
che, amando la comunione,
testimoniando e dando, 
mostrino le vie di Dio. 

Ha bisogno di apostoli 
che, vivendo l’Eucaristia col cuore, 
compiano opere grandi.

Ha bisogno di voi, 
miei apostoli dell’amore.

Figli miei, 
la Chiesa è stata perseguitata e tradita 
fin dai suoi inizi, 
ma è cresciuta di giorno in giorno. 
È indistruttibile, 
perché mio Figlio 
le ha dato un cuore: l’Eucaristia. 

La luce della sua Risurrezione 
ha brillato e brillerà su di lei. 
Perciò non abbiate paura! 

Pregate per i vostri Pastori, 
affinché abbiano la forza e l’amore 
per essere dei ponti di salvezza.
Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento