venerdì 18 marzo 2016

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2016 A MIRJANA

Cari figli, 
con cuore materno 
pieno d’amore verso voi,
desidero insegnarvi 
l’abbandono completo a Dio Padre. 

Io desidero che voi impariate, 
guardandovi ed ascoltandovi dentro, 
come seguire la Volontà di Dio. 

Desidero che voi impariate 
come avere fiducia 
nella sua grazia e nel suo amore 
come l’ho sempre avuta io. 

Per questo, cari figli, purificate i vostri cuori, 
liberatevi da tutto quello che è terreno 
e permettete a ciò che è di Dio, 
attraverso le vostre preghiere e il sacrificio, 
di formare la vostra vita 
cosicché nei vostri cuori 
possiate avere il regno di Dio, 
possiate iniziare a vivere 
partendo da Dio Padre 
e a camminare sempre con mio Figlio. 

Per tutto questo, cari figli, 
dovete essere puri nello spirito 
ed essere pieni di amore e di misericordia.

Dovete avere cuori puri e semplici 
ed essere sempre pronti a servire. 

Cari figli, ascoltatemi! 
Io dico tutto questo per la vostra salvezza. 

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento