lunedì 2 maggio 2016

MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2016

Cari figli,
il mio Cuore materno
desidera la vostra sincera conversione
e che abbiate una fede salda,
affinché possiate diffondere
amore e pace
a tutti coloro che vi circondano.

Ma, figli miei, non dimenticate:
ognuno di voi dinanzi al Padre celeste
è un mondo unico!
Perciò permettete che l'azione incessante 
dello Spirito Santo
abbia effetto su di voi!

Siate miei figli spiritualmente puri!
Nella spiritualità è la bellezza:
tutto ciò che è spirituale
è vivo e molto bello.

Non dimenticate che nell'Eucaristia,
che è il cuore della fede,
mio Figlio è sempre con voi.
Egli viene a voi
e con voi spezza il pane
perché, figli miei, per voi è morto, 
è risorto e vive nuovamente.

Queste mie parole vi sono note
perché esse sono la verità,
e la verità non cambia:
solo che molti miei figli l'hanno dimenticata.

Figli miei, le mie parole
non sono né vecchie, né nuove:
sono eterne.

Perciò invito voi, miei figli,
ad osservare bene i segni dei tempi,
a raccogliere le croci frantumate
e ad essere apostoli della Rivelazione.

Vi ringrazio.


PRECISIAMO 
che il termine "croci frantumate" 
può essere tradotto dal croato 
anche con "croci SPEZZATE".

Poiché la Regina della pace 
ci invita ad essere 
"Apostoli della Rivelazione", 
possiamo intuire che Ella faccia riferimento 
alla sua prima apparizione alle Tre Fontane 
(Roma, 12 aprile 1947)
al veggente Bruno Cornacchiola, 
dove Ella mostrò un drappo nero a terra
con una Croce spezzata, 
simboli della futura grande apostasia
all'interno della Chiesa cattolica.

Per chi volesse approfondire 
gli insegnamenti (di estrema attualità)
donati allora da Maria SS.,
qui il link dell'album 
pubblicato dalla nostra pagina facebook
"Giuseppe di Nazareth":

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.913681028662430.1073741999.141234822573725&type=3

Nessun commento:

Posta un commento