martedì 2 agosto 2016

MESSAGGIO DEL 2 AGOSTO 2016

Cari figli
sono venuta a voi, 
in mezzo a voi, 
perché mi diate le vostre preoccupazioni, 
affinché possa presentarle 
a mio Figlio 
e intercedere per voi 
presso di Lui per il vostro bene. 

So che ognuno di voi 
ha le sue preoccupazioni, le sue prove.
Perciò maternamente vi invito: 
venite alla Mensa di mio Figlio!

Egli spezza il pane per voi, 
vi dà se stesso. 
Vi dà la speranza. 

Egli vi chiede 
più fede, speranza e serenità. 

Chiede la vostra lotta interiore 
contro l’egoismo, 
il giudizio e le umane debolezze. 

Perciò io, come Madre, vi dico: 
pregate, perché la preghiera 
vi dà forza per la lotta interiore. 

Mio Figlio, da piccolo, 
mi diceva spesso che molti 
mi avrebbero amata 
e chiamata “Madre”. 
Io, qui in mezzo a voi,
sento amore e vi ringrazio! 

Per mezzo di questo amore 
prego mio Figlio 
affinché nessuno di voi, miei figli, 
torni a casa così come è venuto.
Affinché portiate 
quanta più speranza, 
misericordia e amore possibile; 
affinché siate i miei apostoli dell’amore, 
che testimonino con la loro vita 
che il Padre Celeste 
è sorgente di vita 
e non di morte. 

Cari figli, di nuovo maternamente vi prego: 
pregate per gli eletti di mio Figlio, 
per le loro mani benedette, 
per i vostri Pastori, 
affinché possano predicare mio Figlio
con quanto più amore possibile, 
e così suscitare conversioni.

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento