domenica 2 ottobre 2016

MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2016


Cari figli,
lo Spirito Santo, 
per mezzo del Padre celeste, 
mi ha reso Madre: 
Madre di Gesù 
e, per ciò stesso, 
anche vostra Madre. 

Perciò vengo per ascoltarvi, 
per spalancare a voi 
le mie braccia materne, 
per darvi il mio Cuore 
e invitarvi a restare con me, 
poiché dall’alto della croce 
mio Figlio vi ha affidato a me. 

Purtroppo molti miei figli 
non hanno conosciuto 
l’amore di mio Figlio, 
molti non vogliono conoscere Lui. 

Oh, figli miei, quanto male fanno
coloro che devono vedere 
o comprendere per credere! 

Perciò voi, figli miei, apostoli miei, 
nel silenzio del vostro cuore 
ascoltate la voce di mio Figlio, 
affinché il vostro cuore 
sia sua dimora 
e non sia tenebroso e triste, 
ma illuminato dalla luce di mio Figlio!

Cercate la speranza con fede, 
poiché la fede è la vita dell’anima. 

Vi invito di nuovo: pregate! 

Pregate per vivere la fede in umiltà,
nella pace dello spirito 
e rischiarati dalla luce! 

Figli miei, 
non cercate di capire tutto subito, 
perché anch’io non ho compreso subito tutto, 
ma ho amato e creduto 
nelle parole divine che mio Figlio diceva, 
Lui che è stato la prima luce 
e l’inizio della Redenzione. 

Apostoli del mio amore, 
voi che pregate, vi sacrificate, 
amate e non giudicate: 
voi andate e diffondete la Verità,
le parole di mio Figlio, il Vangelo!

Voi, infatti, siete un vangelo vivente, 
voi siete raggi della luce di mio Figlio.

Mio Figlio ed io saremo 
accanto a voi, 
vi incoraggeremo 
e vi metteremo alla prova. 

Figli miei, chiedete sempre e soltanto
la benedizione di coloro 
le cui mani mio Figlio ha benedetto, 
ossia dei vostri Pastori. 

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento