venerdì 2 dicembre 2016

MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2016


Cari figli,
il mio Cuore materno piange 
mentre guardo 
quello che fanno i miei figli. 

I peccati si moltiplicano,
la purezza dell’anima 
è sempre meno importante. 

Mio Figlio viene dimenticato 
e adorato sempre meno 
ed i miei figli vengono perseguitati. 

Perciò voi, figli miei, 
apostoli del mio amore, 
invocate il nome di mio Figlio
con l’anima e con il cuore: 
Egli avrà per voi parole di luce. 

Egli si manifesta a voi, 
spezza con voi il Pane 
e vi dà parole d’amore, 
affinché le trasformiate 
in opere di misericordia 
e siate così testimoni di verità.

Perciò, figli miei, non abbiate paura! 

Permettete che mio Figlio sia in voi!

Egli si servirà di voi 
per prendersi cura delle anime ferite 
e convertire quelle perdute. 

Perciò, figli miei, tornate 
alla preghiera del Rosario!

Pregatelo con sentimenti 
di bontà, di offerta e di misericordia! 

Pregate non soltanto a parole, 
ma con opere di misericordia! 

Pregate con amore 
verso tutti gli uomini!

Mio Figlio ha sublimato l’amore 
col sacrificio. 
Perciò vivete con Lui 
per avere forza e speranza, 
per avere l’amore che è vita 
e che conduce alla vita eterna. 

Per mezzo dell’amore di Dio 
anch’io sono con voi, 
e vi guiderò con materno amore.

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento