martedì 2 gennaio 2018

MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2018


Cari figli,
quando sulla Terra 
viene a mancare l’amore, 
quando non si trova 
la via della salvezza, 
io, la Madre, vengo ad aiutarvi 
a conoscere la vera fede, 
viva e profonda; 
ad aiutarvi ad amare davvero. 

Come Madre, anelo al vostro amore reciproco,
alla bontà e alla purezza. 

È mio desiderio che siate giusti 
e che vi amiate. 

Figli miei, siate gioiosi nell’animo, 
siate puri, 
siate bambini!
Mio Figlio ha detto che ama 
stare tra i cuori puri, 
perché i cuori puri
sono sempre giovani e lieti. 

Mio Figlio vi ha detto 
di perdonare e di amarvi. 

So che non è sempre facile: 
la sofferenza fa sì 
che cresciate nello spirito. 
Per crescere il più possibile spiritualmente, 
dovete perdonare 
ed amare sinceramente e veramente. 

Molti miei figli sulla Terra 
non conoscono mio Figlio, 
non lo amano. 
Ma voi, che amate mio Figlio 
e lo portate in cuore,
pregate, pregate e, pregando, 
percepite mio Figlio accanto a voi: 
la vostra anima respiri
il suo Spirito! 

Io sono in mezzo a voi 
e parlo di piccole e grandi cose. 
Non mi stancherò 
di parlarvi di mio Figlio, 
amore vero. 

Perciò, figli miei, 
apritemi i vostri cuori, 
permettetemi di guidarvi maternamente!

Siate apostoli 
dell’amore di mio Figlio e del mio!

Come Madre vi prego: 
non dimenticate coloro 
che mio Figlio ha chiamato 
a guidarvi!
Portateli nel cuore 
e pregate per loro!

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento