domenica 2 settembre 2018

MESSAGGIO DEL 2 SETTEMBRE 2018


Cari figli,
le mie parole sono semplici, 
ma sono colme 
di amore materno e sollecitudine. 

Figli miei, 
su di voi si addensano sempre più 
ombre di tenebra e d’illusione, 
ma io vi invito alla luce e alla verità: 
io vi invito a mio Figlio. 

Solo Lui può trasformare
la disperazione e la sofferenza 
in pace e serenità. 

Solo Lui può dare speranza
 nei dolori più profondi. 

Mio Figlio è la vita del mondo. 

Quanto meglio lo conoscerete, 
quanto più vi avvicinerete a Lui,
tanto più lo amerete, 
perché mio Figlio è l’Amore. 

L’amore cambia ogni cosa, 
rende bellissimo anche ciò 
che, senza amore, vi pare insignificante. 
Perciò vi dico di nuovo 
che, se volete crescere spiritualmente, 
dovete amare molto. 

So, apostoli del mio amore, 
che non è sempre facile 
ma, figli miei, anche le vie dolorose
sono strade che portano alla crescita spirituale,
alla fede ed a mio Figlio.

Figli miei, pregate! 
Pensate a mio Figlio! 
In ogni momento della giornata 
innalzate il vostro animo a Lui! 

Io raccoglierò le vostre preghiere 
come fiori del giardino più bello 
e le donerò a mio Figlio. 

Siate autentici apostoli del mio amore,
diffondete a tutti 
l’amore di mio Figlio! 
Siate i giardini 
del fiore più bello!

Aiutate con la preghiera i vostri Pastori, 
perché possano essere dei padri spirituali 
colmi d’amore verso tutti gli uomini. 

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento