lunedì 4 giugno 2012

MISTERI LUMINOSI

1. Il Battesimo di Gesù al fiume Giordano.
“Cari figli, pentitevi sinceramente per i peccati
e bramate il bene!
Figli miei, non ingannatevi con i beni terreni!
Pensate all’anima,
perché essa è più importante del corpo, purificatela!
Accogliete la luce!”.

2. Le nozze di Cana.
“Cari figli, questi tempi sono particolari,
per questo sono con voi,
per amarvi e proteggervi,
per proteggere i vostri cuori da satana
e per avvicinarvi tutti sempre più
al Cuore del mio Figlio Gesù.
Io sono con voi
e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi”.

3. L’annuncio del Regno di Dio
con l’invito alla conversione.
“Cari figli, la sola parola
che desidero dire al mondo è questa:
conversione, conversione.
Fatelo sapere a tutti i miei figli!
Chiedo soltanto conversione.
Nessuna pena,
nessuna sofferenza mi è di troppo,
pur di salvarvi.
Pregherò mio Figlio Gesù
di non punire il mondo,
ma vi supplico: convertitevi!
Voi non potete immaginare ciò che accadrà,
né ciò che Dio Padre manderà sul mondo.
Per questo vi ripeto: convertitevi!
Rinunciate a tutto!
Fate penitenza!”.

4. La trasfigurazione di Gesù sul monte Tabor.
Figlioli, date del tempo a Dio,
affinché Egli vi trasfiguri
e vi riempia con la sua grazia,
cosicché voi siate grazia per gli altri!
Vi ho scelto in modo speciale
perché siate la luce dell’amore del mio Figlio!
Siate voi amore e luce
dove è tenebra e peccato!”.

5. L’istituzione della SS. Eucaristia.
“Cari figli, la Santa Messa sia il centro
della vostra vita spirituale!
La Santa Messa non sia per voi
un’abitudine, ma vita!
Adorate senza interruzione
il Santissimo Sacramento dell’altare!
Io sono sempre presente
quando i fedeli sono in adorazione.
In quel momento si ottengono grazie particolari.
Figli miei, i Sacerdoti hanno le mani benedette
da mio Figlio.
Rispettateli!
Ancora una volta vi invito alla preghiera
per i vostri pastori.
Con loro trionferò”.

Nessun commento:

Posta un commento